Far west a Pomezia, dove ieri sera intorno alle ore 21:45 un sicario ha sparato alcuni colpi di pistola davanti l’abitazione di Basilio Bucciarelli, l’imprenditore che negli ultimi due anni ha fatto arrestare 3 usurai. L’imprenditore ha prontamente reagito. Ha estratto la sua pistola, legalmente detenuta, e ha risposto al fuoco.
Colpi di pistola contro l’imprenditore pometino
I colpi sono risuonati per via della Motomeccanica, nel silenzio della tarda serata. L’uomo a bordo dell’auto, non aspettandosi la reazione di Bucciarelli, è scappato.
L’imprenditore ha immediatamente chiamato i carabinieri per raccontare l’accaduto. A terra diversi bossoli. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Pomezia, che hanno immediatamente fatto partire le ricerche del sicario.
Le indagini sono a cura del nucleo Investigativo di Frascati, coordinate dalla Procura di Velletri. Da tempo l’imprenditore gira armato, perché teme per la sua incolumità. Grazie ai suoi racconti, sono stati arrestati tre strozzini di grosso calibro e altre persone potrebbero essere arrestate. Probabilmente qualcuno teme proprio questo: che le parole di Bucciarelli possano tradursi in una condanna per sé stesso. E vuole farlo tacere.