Tivoli. Gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno. Ancora un altro proprio nelle ultime ore, sulle strade di Tivoli. Un ciclista è stato letteralmente travolto da un’auto che non ha fatto in tempo ad arrestare la propria corsa, sbalzando l’uomo dalla sella.
Incidente a Tivoli oggi
Il fatto è accaduto precisamente oggi, venerdì 1o giugno, nel tardo pomeriggio, alle 19:10 circa, in via Nazionale Tiburtina al Km 29,800 poco prima dell’ingresso in città.
Leggi anche: Truffa agli anziani a Tivoli: «Dobbiamo aggiornare il contatore», ma l’intervento dei vicini salva la donna
Ciclista travolto da un’auto
Il ciclista, un 82enne di Tivoli, è stato investito, per cause ancora in corso di accertamento, da una Suzuki condotta da un 37enne, anch’egli di Tivoli, che procedeva in direzione centro. Successivamente, il ciclista é stato tempestivamente soccorso e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Tivoli, dove é stato registrato al triage in codice giallo.
I rilievi sul posto
Sul posto per i rilievi del caso – oltre che per la gestione del traffico fortemente rallentato, visto l’orario – la Polizia Locale di Tivoli che ha provveduto anche a sottoporre il conducente della Suzuki al precursore per la verifica del tasso alcolemico, con esito negativo.