Sembra che Zaniolo e Zaccagni abbiano finalmente fatto pace dopo la lite che aveva come protagonista Chiara Nasti, ex fidanzata di Zaniolo e attuale compagna di Zaccagni, dal quale sta per avere un figlio.
https://www.instagram.com/p/CdxpJLYI5YW/?utm_source=ig_web_copy_link
In ritiro con la Nazionale i due hanno avuto modo di parlare dei cori inscenati dai tifosi a Circo Massimo dopo la vittoria della Roma della Conference League.
https://www.instagram.com/p/Cd_j9PRDrxp/?utm_source=ig_web_copy_link
Pace fatta tra Zaniolo e Zaccagni?
Dopo una stagione molto intensa Zaniolo si è visto costretto a saltare gli impegni con la Nazionale a causa di un problema alla caviglia. Nei giorni di ritiro a Coverciano, però, i due calciatori hanno avuto modo di chiarirsi su quanto successo al Circo Massimo. Come riportato dal settimanale Chi, i due hanno parlato della situazione di pieno imbarazzo che ha coinvolto il calciatore bianco azzurro, Chiara Nasti e il futuro figlio della coppia.
I due calciatori nel pieno della loro maturità hanno deciso di chiarirsi in tutta serenità dimenticando l’accaduto e l’infelice post di Chiara su quella ‘battutina’ che aveva fatto il giro del web. E aveva indignato i followers. Il sereno durerà? O sarà solo una parentesi?
Leggi anche: Italia ripescata ai Mondiali in Qatar: arriva il verdetto ufficiale