Ormai da qualche giorno Fedez è impegnato nelle registrazione del talent XFactor. Insieme a lui altri quattro giudici: Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Alla conduzione una strepitosa Francesca Michielin.
Per la registrazione di ieri, Fedez, ha invitato sul palco due ospiti d’eccezione: Leone e Vittoria. I bambini si sono divertiti provando microfoni e scorrazzando sul palco.
Leggi anche: La Dolce Vita: il video del nuovo tormentone estivo di Fedez, Tananai e Mara Sattei
A pochi mesi dall’operazione Fedez è tornato operativo e si è lanciato in questa “nuova” avventura. Sarà uno dei quattro giudici di XFactor. Il reality, che andrà in onda a settembre, ha visto già diverse volte Fedez nei panni di giudice e, quest’anno, è pronto a tornare con moltissime novità.
Le registrazioni del programma sono iniziate già da qualche giorno. Durante la registrazione di ieri il palco è stato occupato da due ospiti d’eccezione: i figli di Fedez e Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. I piccoli sono diventati la mascotte della serata: hanno provato microfoni, affiancato gli operatori con le telecamere e hanno corso sul palco come fosse un ambiente a loro familiare.
Il tutto è stato, ovviamente, ripreso e documentato da papà Fedez.
https://www.instagram.com/p/Ceg7OcjLasa/?utm_source=ig_web_copy_link
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà il nuovo mentore: la proposta Maria De Filippi