Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Bruna D’Alessio, la donna di 73 anni che questa mattina aveva fatto perdere le proprie tracce da Terracina. Lei, che era scomparsa dalla propria abitazione di via Migliara 57 intorno alle 8, è stata, purtroppo, trovata senza vita nel fiume Sisto, a pochi metri dalla sua casa, lì dove viveva con il marito.
Trovata morta Bruna D’Alessio
Prima l’appello lanciato sui social e dalla trasmissione Chi l’ha visto?, poi la macchina dei soccorsi della Polizia che si è subito messa in moto per rintracciare la donna. Ma questa sera, poco prima delle 20, tutte le speranze sono cadute nel buio: la donna è stata trovata senza vita, a pochi passi da quella casa che stamattina aveva lasciato. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori e ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria: l’autopsia, sicuramente, farà chiarezza sulle cause del decesso.
Morta anche un’altra donna scomparsa a Roma
Stesso tragico epilogo anche per un’altra donna, Roberta, la 52enne scomparsa l’altro ieri, 6 giugno, intorno alle ore 14:00 da Spinaceto-Tor de’ Cenci. La donna, purtroppo, è stata trovata morta all’interno di un garage di sua pertinenza.