Si trovava in strada quando, improvvisamente, ieri mattina è stato falciato da un’auto. E trasportato, dopo quel terribile impatto, in ospedale, dove purtroppo, a distanza di ore, è morto: l’uomo investito, un 74enne, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate, al punto che non gli hanno lasciato scampo.
La dinamica dell’investimento mortale
L’uomo di 74 anni è stato investito ieri mattina, intorno alle 10, in via Tiburtina, all’altezza di Piazzale del Verano, da un’auto, una Hyundai i20 condotta da un 80enne, che procedeva in direzione Portonaccio e che, dopo il terribile impatto, si è subito fermato a prestare i soccorsi.
Il tragico epilogo in ospedale
Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia Locale, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica, e il personale sanitario del 118, che ha portato in ospedale con urgenza, al Policlinico Umberto I, il pedone investito. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto in ospedale.
Le indagini
Ora spetterà ai caschi bianchi del II Gruppo Sapienza farà chiarezza: a loro il compito di capire se l’uomo si trovasse o meno sulle strisce pedonali. Il conducente dell’auto, invece, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito.