Torna, come ogni venerdì che si rispetti, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, quello che mette al centro casi e omicidi ancora irrisolti, e che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Come è morto Giuseppe Pedrazzini?
Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, tornerà sul caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino casa, a Toano, a Reggio Emilia, la sera dell’11 maggio scorso. I tre familiari, che sono stati indagati per la sua morte, sono stati scarcerati: si tratta del genero Riccardo Guida, della figlia Silvia e della moglie Marta Gilardini. Intanto, gli inquirenti continuano le indagini: è stata una morte accidentale?
A #Quartogrado parla la moglie di Beppe pic.twitter.com/zSpT33VUUI
— Quarto Grado (@QuartoGrado) May 27, 2022
Il mistero di Liliana Resinovich
Al centro della puntata di stasera anche il mistero su Liliana Resinovich, la donna trovata morta in un bosco vicino casa a Triste il 5 gennaio scorso. Le indagini proseguono, ma si è trattato di un omicidio? O di un suicidio? Gli inquirenti continuano a setacciare la sua vita e a indagare per sequestro di persona a carico di ignoti.