A partire da domani, sabato 11 luglio, e fino all’11 agosto ci si potrà iscrivere al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2015-2016.
L’iscrizione si effettua mediante la compilazione dell’apposito modello, disponibile sul sito del Comune al link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/22973, presso la sede centrale del Comune in via Portuense e presso gli uffici decentrati di Palidoro, in piazza Ss.Filippo e Giacomo, e Fregene, in via Loano.
Ogni utente dovrà versare, entro il 30 settembre, la retta annuale oppure pagare in rate mensili anticipate, stabilite in base al valore Isee del nucleo familiare.
“Anche quest’anno –spiega l’assessore ai Trasporti, Arcangela Galluzzo – sarà possibile il pagamento del servizio online e ricordiamo che è importante per la migliore fruizione del servizio provvedere all’iscrizione dei bambini nelle tempistiche indicate dall’avviso pubblico. L’ufficio Trasporti è a disposizione degli utenti per qualsiasi chiarimento e per il doveroso supporto ai cittadini. Quest’anno abbiamo introdotto un’ulteriore semplificazione poiché non sarà più necessario dotarsi del tesserino comprovante il pagamento e questo ha comportato anche un abbattimento dei costi per l’Amministrazione comunale e, quindi, per i cittadini”.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 06/65210383.
Trasporto scolastico a Fiumicino, iscrizioni aperte fino all’11 agosto
Pubblicato il
di