Lutto nel mondo della musica: è morto Andrew Fletcher, il tastierista dei Depeche Mode. Il musicista e manager britannico, detto Fletch, è morto questa sera all’improvviso all’età di 60 anni. Ad annunciare il suo decesso la band britannica attraverso una nota ufficiale. I Depeche Mode hanno diffuso un comunicato sul loro profilo Twitter ufficiale. Non si conoscono ancora le cause della morte dell’artista.
Morte Andy Fletcher, il ricordo della band britannica
I Depeche Mode hanno annunciato la morte del loro tastierista attraverso un Tweet. A pubblicarlo Dave Gahan e Martin Gore, che hanno comunicato con un messaggio intriso di dolore la scomparsa del loro amico e compagno di lavoro. Ecco le parole di affetto con cui lo hanno salutato.
Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher. Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di sentirli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.
— Depeche Mode (@depechemode) May 26, 2022