Non c’è tregua sulla Pontina, neppure di domenica quando la strada dovrebbe essere più libera. Meno automobilisti, meno pendolari che percorrono la SS148 per raggiungere il posto di lavoro. E invece, anche stamattina si è registrato un incidente, l’ennesimo, e il traffico è paralizzato. Ancora di più se al sinistro si aggiungono i lavori in corso e quel cantiere aperto tra Spinaceto e Castel di Decima.
Incidente all’altezza di Castel Romano sulla Pontina
Poco fa si è registrato un incidente sulla Pontina, all’altezza di Castel Romano, in direzione Pomezia, al km 23,300. A scontrarsi, per cause da accertare, due auto: una Fiat 500 e una Dacia Sandero, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito nell’impatto. Solo una persona è stata trasportata in codice azzurro in ospedale per tutte le cure del caso.
Il traffico, però, è in tilt in entrambe le direzioni perché le code sono anche nella direzione opposta, per i ‘curiosi’ che rallentano per capire cosa sia successo. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del IX Gruppo Eur di Roma fare chiarezza.
https://twitter.com/astralmobilita/status/1525746163340689408
Lavori tra Spinaceto e Castel di Decima
All’incidente si aggiungono i lavori, che non si fermano neanche la domenica. Il cantiere è aperto tra Spinaceto e Castel di Decima: sono state chiuse le corsie di sorpasso e il traffico è in tilt in entrambe le direzioni.