L’Amministrazione Comunale ha riapprovato il progetto definitivo per gli interventi di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici, per un impegno di spesa pari a 350 mila euro.
La Deliberazione di Giunta di riferimento è la n. 174 del giorno 26 giugno 2015.
Tale atto amministrativo aggiorna e rimodula la precedente Deliberazione di Giunta n. 50/2013, che individuava quali destinatari degli interventi i plessi scolastici di Via Callas (Campo di Carne), Via Caruso (Campo di Carne), Via Mediana (Campoverde), Via Fermi (Menotti Garibaldi), Via Deledda (Grazia Deledda), Via Di Giacomo (Montarelli). L’opportunità di rivedere il progetto è stata valutata in seguito agli avvenuti finanziamenti da parte della Regione Lazio, destinati agli edifici di Via Mediana, Via Fermi, Via Deledda e Via Di Giacomo.
Inoltre, l’Amministrazione ha valutato la necessità di riaggiornare l’elenco delle scuole che necessitano di interventi manutentivi, inserendo anche i plessi di Via Respighi (Giacomo Matteotti), Via Lazio (Luigi Pirandello) e Via Carano (Zona Leda).
Per effetto dei finanziamenti regionali che andranno a coprire le spese di manutenzione di alcune di dette scuole, i fondi comunali saranno utilizzati per gli edifici di Via Callas, Via Caruso, Via Respighi, Via Lazio e Via Carano. Invariato l’impegno di spesa, pari a 350 mila euro.
Home » Aprilia News »
Lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici, il Comune di Aprilia aggiorna il progetto definitivo
Pubblicato il
di