Tornata da New York, Chiara Ferragni è già pronta per partire in un altro viaggio.. questa volta però non di lavoro. Infatti domani è il suo compleanno e tutti non vedono letteralmente l’ora di scoprire cosa si sarà inventata questa volta. Dopo un periodo un po’ brutto per via della malattia di Fedez, i due probabilmente hanno deciso di fare qualcosa in grande, come sempre, per aggiungere un’altra serata speciale ai ricordi. Vediamo dove lo festeggerà.
Leggi anche: Fedez, il cambiamento dopo la malattia e il rapporto con i soldi: ‘Prima del tumore ambivo ad avere 200 milioni’
Dove festeggerà il compleanno Chiara Ferragni
Tante indiscrezioni portano a un posto preciso: la Sicilia, Palermo. Dopo le loro notte nella fantastica isola sembra che i due si siano follemente innamorati del posto. Proprio per questo avrebbero deciso di prenotare una location d’eccezione come quella di Villa Igiea, uno storico hotel di lusso a Palermo.
I Ferragnez sono conosciuti per i loro party più esclusivi. Chiara poi, frequentemente, viene presa in giro dal marito perché è solita ad addormentarsi presto e non riuscire a fare tardi. Ma dal documentario della famiglia, in realtà, le cose sembrano andare diversamente. Infatti, pare che sia proprio Fedez a lamentarsi delle “troppe” uscite della moglie. Ma questa volta, ovviamente, i due sono contentissimi di poter passare un momento con tutta la famiglia, e non solo, per fare gli auguri più belli alla strepitosa influencer.