Choc a Roma, dove una ragazza di 21 anni è stata violentata nella mattinata di oggi, 1° maggio, all’interno di un centro massaggi. La giovane aveva appuntamento per fare un massaggio rilassante e si è presentata con piena fiducia nel centro di via Giovanni Battista Somis, in zona Cornelia.
Leggi anche: Non accetta la fine della storia: devasta il negozio e massacra l’ex davanti ai clienti
Lo stupro sul lettino da massaggio
Come da prassi si è spogliata ma, una volta sul lettino, sarebbe stata stuprata da un uomo di 35 anni. La giovane, senza neanche rivestirsi del tutto, è riuscita a scappare. Una volta fuori dal centro massaggi, che la ragazza aveva trovato su internet, ha chiamato il NUE 112. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia. I poliziotti hanno raggiunto la giovane in via Somis.
Il racconto della vittima
La 21enne ha raccontato della violenza nel dettaglio, dicendo che si trattava della prima che andava in quel centro. Ha riferito ai poliziotti di aver trovato il centro tramite un annuncio pubblicitario su internet. Non ha dato peso al fatto che la struttura fosse senza insegne. Mentre stava facendo il massaggio, l’uomo ha trasformato il trattamento in carezze. Poi sono iniziati i palpeggianti. La ragazza avrebbe intimato all’uomo, un 35enne italiano, di smetterla, ma lui per tutta risposta l’avrebbe violentata. Ascoltato il racconto, gli agenti sono andati nel centro e hanno trovato l’uomo ancora all’interno. I poliziotti lo hanno identificato e arrestato, in attesa di conferma da parte del giudice.