Roma. Uno scontro brutale alle prime luci del mattino ha inaugurato la giornata di oggi, giovedì 21 aprile, in città. Stando alle condizioni in cui sono ridotti i veicoli, deve essersi trattato di un impatto violento, forse avvenuto a velocità non proprio moderata.
Impatto violento all’alba sulla Salaria: due auto coinvolte
Intorno alle 6.15 di questa mattina, la squadra dei Vigili del Fuoco 5A di montelibretti ha ricevuto una chiamata d’urgenza per un incidente stradale sulla Strada Statale 4 Salaria km 31. Nello scontro, sembrerebbero esservi coinvolte due auto, una Fiat 500 ed una Alfa Romeo Mito.
Leggi anche: Maxi incidente sul GRA, quattro veicoli coinvolti: ci sono feriti, chiuse due corsie
Conducenti rimasti incastrati nelle lamiere
I conducenti, entrambi, hanno subito delle brutte ferite a seguito dell’impatto. Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto hanno trovato dinanzi a loro una scena terribile: le auto ridotte a carcasse, e i rispettivi conducenti incastrati nelle lamiere delle loro vetture.
Interviene l’elisoccorso
Immediatamente sono stati estratti dall’abitacolo grazie all’intervento degli operatori sul posto, e successivamente elitrasportati negli ospedali Gemelli e S.Andrea. Sul posto per la dinamica e rilevamenti peronale dei CC.