Roma. Un incidente violento, un impatto che ha ridotto le due autovetture coinvolte ad un cumulo di lamiere. Lo scontro tra le due auto è avvenuto a Piazzale Clodio intorno, precisamente altezza viale Mazzini, alle ore 02:20 circa di questa notte. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter estrarre le persone rimaste coinvolte dalle lamiere delle auto. Entrambi sarebbero in condizioni gravi, ora sottoposti alle cure del personale sanitario.
Incidente stradale nella notte
Quando i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto dopo l’allarme, hanno trovato dinanzi ai loro occhi una scena davvero agghiacciante. Si è temuto il peggio, data la condizione in cui erano ridotte le auto. Ad essere rimaste coinvolte due autovetture: una Smart è una Peugeot 208. Due i feriti sul posto in condizioni gravi. Si tratta di un uomo di 50 anni e una ragazza di 25, trasportati in codice rosso rispettivamente al Gemelli e al San Camillo, dopo che gli operatori hanno fatto di tutto per estrarli dalle lamiere.
Leggi anche: Terribile incidente sulla Colombo: ha un colpo di sonno e si schianta, 35enne in fin di vita
L’intervento dei soccorsi e le indagini
Anche gli agenti della Polizia di Roma Capitale sono intervenuti sul posto per dare il loro contributo. Ora sono partite le indagini e la raccolta del materiale per poter valutare correttamente le cause che hanno portato le due vetture a scontrarsi.