Bracciano. Una fuga di gas improvvisa, e poi un’esplosione. Il tutto accaduto nelle prime ore di questa mattina. Nell’improvvisa dinamica, è stata coinvolta una villetta indipendente del posto. Al suo interno abitava una donna di circa 81 anni, successivamente trasportata in buona salute ed in via precauzionale presso ospedale vicino.
Villetta in parte distrutta dall’esplosione in mattinata
Quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto, erano circa le 7.00 del mattino di oggi, 15 aprile. La villetta è stata in parte distrutta dall’esplosione: in particolare la parte antistante l’ingresso è crollata, e altri danni si sono registrati all’interno. La donna, per fortuna, sembra star bene.
La nota di Italgas
In merito all’accaduto la società Italgas ha precisato quanto segue: «Con riferimento a quanto accaduto questa mattina in Strada Poderale di Sambuco a Bracciano, un portavoce Italgas informa che dagli accertamenti effettuati dai tecnici risulta che la zona in cui si è verificata l’esplosione non è servita dalle rete di distribuzione cittadina del gas naturale».