Monica Fasoli aderisce al movimento Noi con Salvini. A comunicarlo sono i responsabili territoriali di Ardea, Boni e De Angelis. La 42enne aderisce così al partito del carroccio e annuncia i suoi buoni propositi con un comunicato rivolto alla cittadinanza:
“Circa cinque mesi fa ho avuto il piacere di essere convocata dal fondatore del club Forza Silvio di Colle Romito, con piacere sono stata eletta presidente del Club e con entusiasmo lo volevo far crescere insieme alle persone che ne fanno parte, ma lungo il cammino mi sono scontrata con delle realtà che non conoscevo o che comunque ancora non avevo materializzato” dichiara Monica Fasoli.
“Purtroppo se pur con passione ed ideali la politica alle volte non è come la vorremmo, oggi la maggioranza nell’ amministrazione comunale è condotta gran parte da consiglieri di Forza Italia dove appunto non mi rispecchio e dove non approvo il modo in cui stanno governando il nostro paese. Per questo motivo mi sono sentita di dare le dimissioni al Club come Presidente per avvicinarmi a ciò che si accosta ai miei ideali come Noi con Salvini dove persone in gamba ogni giorno ascoltano le problematiche del cittadino, invece di fare tarantelle che fanno solo perdere soldi e tempo e dove ci sono ideali ed idee chiare su regole che nel prossimo futuro si devono mettere in pratica per ripristinare lo sbando che c’è oggi. I cittadini sono stufi di questa amministrazione, di questo non fare o fare solo per proprio interesse e non per l’interesse” conclude Monica Fasoli.
Massimiliano Gobbi