Prima il terribile incidente, poi sui social la notizia che Nikolas Bandiziol non ce l’aveva fatta. Notizia rimbalzata ovunque, poi smentita, almeno fino a oggi perché ora (e purtroppo) il 30enne è morto, non ce l’ha fatta, lui che lottava disperatamente dopo quel tremendo scontro avvenuto nella notte del 1° aprile a Sermoneta, in provincia di Latina, in via Monticchio.
La dinamica dell’incidente
Erano le 2.30 del 1 aprile quando Nikolas, a bordo della sua auto, ha perso probabilmente il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione. Un impatto violento e fin da subito le condizioni del ragazzo sono apparse gravissime: la corsa in ospedale al Santa Maria Goretti, poi il tentativo disperato di salvargli la vita.
Il tragico epilogo dopo 4 giorni
La morte è sopraggiunta dopo 4 giorni di agonia: medici hanno fatto il possibile, ma purtroppo si sono dovuti arrendere perché per il 30enne non era possibile più fare nulla, se non dichiarare il decesso. Ora spetterà ai Carabinieri, che erano intervenuti sul posto la notte del terribile incidente, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
I messaggi di vicinanza
Sono tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio, sui social si susseguono commenti commossi e ricordi di un ragazzo sempre allegro, spensierato. Dall’animo buono. Lo ricordano tutti così Nikolas, con la sua energia, la sua voglia di ridere e scherzare. Semplicemente di vivere. Purtroppo, però, il destino per lui ha giocato una delle carte più brutte e in pochi istanti Nikolas, a bordo della sua auto, ha perso la vita. E i sogni che aveva nel cassetto.