Dopo il debutto della scorsa settimana, sta per tornare Ultima Fermata, un nuovo reality di Canale 5 che in qualcosa somiglia a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che tiene compagnia al pubblico durante l’estate. Format simili perché al centro ci sono le coppie e l’amore: i protagonisti, infatti, dovranno mettersi alla prova, capire se ne vale la pena e fare una scelta. Continuare la relazione o fermarsi con il treno, rimanendo in tema, che prenderebbe così binari diversi. Ma cosa succederà nella seconda e imperdibile puntata di stasera?
Cosa decideranno di fare Samuel e Valentina di Ultima Fermata
A svelare le anticipazioni della seconda puntata è stata la stessa conduttrice, Simona Ventura. Questa sera, infatti, il pubblico avrà modo di conoscere nuove coppie, poi saprà cosa hanno deciso di fare Samuel e Valentina. Continueranno la loro storia d’amore? O si diranno addio come è successo a Jonatan e Adriana?
Samuel è sposato con Valentina da quasi sei anni. Il problema alla base della loro crisi sarebbe la gelosia. “Il rapporto tra me e Valentina è in crisi – ha raccontato il ragazzo – ha conosciuto casualmente un uomo e ad oggi sono amici del cuore. Qualche mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale”. Per loro sarà davvero l’ultima fermata? Lui è deciso a recuperare il matrimonio, a far quadrare di nuovo tutto. Vuole mettere la parola fine a quella gelosia, far sì che Valentina continui a frequentare il suo migliore amico, senza che questo sconvolga il loro amore, che deve essere forte più di tutto. Ci riuscirà? Sarà in grado di mettere da parte la sua gelosia ossessiva? E Valentina sarà ancora convinta di voler divorziare?
Le anticipazioni di stasera e le nuove coppie
Questa sera, quindi, vedremo il faccia a faccia finale tra Samuel e Valentina. Lui è in lacrime, la saluta con una voce quasi tremante, lei sembra sorridente: sarà l’ultima fermata? Ma non solo. Verranno presentate nuove coppie, tra di loro ci sarà sicuramente quella formata da Luisiana e Biagio. È stata proprio la ragazza a raccontare il motivo della loro partecipazione a Ultima Fermata. Lei e Biagio sono fidanzati da 10 anni e da un po’ di tempo non hanno più rapporti intimi. Il motivo? “Lui – spiega la giovane – non riesce ad accettare il fatto che io sono stata con un’altra persona. Scrivo ad Ultima Fermata perché non mi dà attenzioni e non mi fa sentire desiderata”.
https://www.instagram.com/p/CbS968zrpSX/?utm_source=ig_web_copy_link
Poi, il protagonista sarà il fidanzato di Stefania, che nel video di presentazione ha raccontato di averla tradita 3 anni fa. I due sono fidanzati da 12 anni, ma dal tradimento con una dipendente la ragazza è cambiata, lo controlla: ‘Vuole vedere il cellulare, cosa ho fatto, è talmente gelosa che mi fa girare con il furgone e non con la porche perché dice che vado a rimorchiare’. Riuscirà a far capire a Stefania che è stato solo un bruttissimo errore e che deve fidarsi di lui?