Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro De Meo: chi è, età, Instagram, Facebook, La Pupa e il Secchione

Alessandro De Meo: chi è, età, Instagram, Facebook, La Pupa e il Secchione

Pubblicato il
Alessandro De Meo

Manca poco a una nuova puntata di La Pupa e il Secchione: al timone troveremo Barbara D’Urso al cui fianco, in qualità di giudici, ci saranno Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Cosa accadrà stasera nel programma in onda su Italia 1? Il pubblico è molto curioso di sapere cosa faranno le bellezze in programma, ma anche le gran teste che le affiancano. Nell’attesa conosciamo meglio uno dei secchioni, Alessandro De Meo!

La carriera del secchione Alessandro

Poco si sa di Alessandro De Meo, uno dei secchioni di La Pupa e il Secchione: pare sia nato nel 1996 a Bologna. Ha perciò 25 anni, ma non sapendo la data precisa non sappiamo di che segno è. Nella vita Alessandro è uno studente di Vulcanologia. Ha già, però, una laurea in Geologia. Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro parrebbe single. Nella prima puntata di La Pupa e il Secchione Alessandro è scivolato, cadendo durante la diretta e facendo preoccupare non poco gli altri concorrenti e Barbara D’Urso, ma, fortunatamente, non si è fatto male.

Instagram e passioni

Alessandro non è particolarmente attivo sui social: sul suo account Instagram, ale_demeo96, le foto sono poche e l’ultimo post risale a dicembre del 2021. Si intuisce, tuttavia, quali sono i suoi interessi: la cultura, soprattutto l’arte, le macchine e la Formula 1 (forse è un fan della Ferrari?) e in generale i motori oltre che, ovviamente, i vulcani.

(Foto di Instagram)

Leggi anche: Troppa volgarità a La Pupa e il Secchione: interviene Berlusconi

Impostazioni privacy