Pomezia. Si è concluso da poco l’incontro tra il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e le rappresentanze sindacali dei lavoratori di Leonardo. I rappresentati del Municipio hanno voluto incontrare i portavoce dei lavoratori per rassicurarli così sui prossimi orizzonti in programma per la città, soprattuto in vista dell’arrivo di nuovi fondi da investire.
Leggi anche: Pomezia, si staccano pezzi di intonaco dal palazzo, colpita auto parcheggiata in strada (FOTO)
Le parole del Sindaco di Pomezia
“Siamo dalla parte dei lavoratori senza se e senza ma – ha detto il Primo Cittadino – Come ho già avuto modo di comunicare ai vertici di Leonardo, il sito pometino non può e non deve chiudere, va bensì valorizzato in quanto insiste su un territorio che presenta caratteristiche uniche: la vicinanza alla Capitale e all’aeroporto di Pratica di Mare; l’hub logistico di Santa Palomba”.
In arrivo anche i fondi del PNRR
Poi, Zuccalà ha proseguito: ”La riqualificazione della Città già in corso, che vedrà un’accelerazione importante nei prossimi anni grazie ai fondi PNRR; opere e servizi alla persona che equivalgono a qualità della vita per dipendenti e indotto. Siederò a tutti i tavoli istituzionali accanto ai lavoratori, non soltanto per loro e per le loro famiglie, ma per sostenere il valore aggiunto della nostra Città”.