Arrivano i primi risultati dall’operazione ad ‘alto impatto‘ predisposta a Cisterna dall’Arma dei Carabinieri. Da ieri sera i militari, con l’ausilio dei mezzi aerei, hanno controllato la zona impegnando numerose pattuglie e con il supporto di vari reparti di specialità dell’arma quali NAS, NIL, cinofili, fino al raggruppamento elicotteristi e la squadra d’intervento operativo.
Il primo bilancio dei controlli a Cisterna
L’operazione, come vi abbiamo raccontato ieri in tempo reale, è scattata mercoledì sera intorno alle 19.30 ed è proseguita per tutta la giornata di oggi. I cieli sono stati sorvolati dagli elicotteri dei Carabinieri mentre via terra i militari hanno effettuato verifiche in molteplici direzioni, dai veicoli fino alle perquisizioni nei condomini.
Fino a questo momento, da quanto si apprende, sono state controllate circa 150 persone e 80 veicoli. Undici invece le perquisizioni eseguite. Sono state verbalizzate inoltre tre denunce a piede libero mentre, sul fronte dei controlli agli automobilisti, sono state quattro le sanzioni in merito a violazioni del codice della strada comminate. Cinque, infine, le segnalazioni amministrative partite. Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.
Foto e video dell’operazione ad alto impatto a Cisterna
Queste intanto le istantanee che hanno contraddistinto i controlli in queste 24 ore dei Carabinieri.