Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra omicidi da risolvere, gialli e segnalazioni di persone scomparse.
La morte di Vincenza
Questa sera si tornerà sull’omicidio di Vincenza, trovata morta dal figlio nel giorno della donna. Le aveva portato un fiore, una mimosa, e l’aveva trovata senza vita, uccisa dall’ex marito. “Le avevo scritto un biglietto per dirle che era la donna più importante del mondo. L’ho trovata in un lago di sangue” – ha detto agli inviati della trasmissione il figlio.
Nella prossima puntata
"Una morte annunciata": Vincenza Ribecco poteva essere salvata?#Mercoledì #16marzo alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 #chilhavisto pic.twitter.com/4HtNlr4Prg
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 15, 2022
L’amore malato e la storia di Chiara
E poi, la storia di Chiara, la 19enne di Bologna ospite in studio la scorsa settimana. ‘L’ha presa a pugni per amore’, dice all’inviata della trasmissione la madre dell’uomo che l’ha mandata in ospedale. In chiusura non mancheranno gli aggiornamenti su Liliana Resinovich e le richieste di aiuto dalla Ucraina. Come sempre, spazio agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà.
Torna “Chi l’ha visto?”
“Amore tossico? Uscitene prima che sia troppo tardi” #Mercoledì #16marzo alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #Raiplay pic.twitter.com/XzAfG4jaja
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 14, 2022