Evento Apple 8 marzo 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo. In questa giornata avverrà la presentazione dei nuovi iPhone e, forse, anche dei nuovi Mac. Il nome dell’evento è “Peek Performance” e la conferma viene dai vari canali social dell’Apple. Scopriamo insieme qualche altra informazione.
Evento Apple 8 marzo: quando e dove vederlo
L’evento si terrà l’8 marzo 2022 alle ore 19.00 (italiane): si tratta del primo del 2022 della Apple ed è noto come “evento di primavera”. Saranno presentati tanti nuovi prodotti tra i quali iPhone e, probabilmente, anche Mac. A causa della pandemia ancora una volta l’evento sarà mostrato in differita. Ecco cosa verrà mostrato all’evento.
Novità versante iPhone
l’iPhone SE 3 verrà finalmente presentato al pubblico, almeno questo è quello che sostengono le indiscrezioni. Questo nuovo modello dovrebbe stravolgere l’estetica degli iPhone. Questo nuovo strumento supporterà il 5G (i precedenti si fermavano al 4G), avrà un processore diverso, lo stesso dell’iPhone 13. Per quanto riguarda le forme, il nuovo iPhone dovrebbe rimandare e ispirasi all’iPhone 8.
Novità versante Mac
E i Mac? Potrebbero arrivare novità anche in questo senso grazie al processore M2 di Apple: quindi, forse, verrà presentata la nuova linea MacBook Pro 13 pollici. Il SoC di Apple dovrebbe avere la stessa struttura dell’8-Core di M1, tuttavia sarà più veloce ed efficiente e migliore per quanto riguarda il GPU. Questo sarà 9 e 10-Core, un bel cambiamento rispetto ai 7 e 8-Core precedenti.
Leggi anche: UltData per Android: Recuperare Chat Whatsapp Senza Backup