Dopo la pausa della scorsa settimana per via dello speciale del TG1 interamente dedicato alla guerra in Ucraina, questa sera tornerà l’imperdibile appuntamento con Doc nelle tue mani, la fiction di successo giunta alla sua seconda stagione. Cosa succederà ai protagonisti? Il DOC, Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, riuscirà a diventare primario e a indossare il camice bianco?
Doc nelle tue mani 2, cosa vedremo stasera in tv
Nel primo episodio di stasera, dal titolo ‘Ragioni e conseguenze’, Agnese è sorpresa di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bimbo che ha preso in affido con Davide e con il quale le cose non sembrano andare bene. La donna dovrà rimettere in discussione tutto, proprio quando Andrea sembra volerle stare vicino. Intanto, le scelte di Damiano sembrano aprire tra lui e Giulia una frattura, mentre Gabriel decide di raccontarsi e di dire tutto alla psicologa.
Nel secondo episodio ‘Gold standard’, è il giorno della simulazione di primariato per Doc: Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte davvero rischiose. Gabriel confessa al reparto una verità dolorosa, ma il lavoro sul caso di una paziente speciale cambierà ancora una volta le carte in tavola. Alba, invece, ha sempre più difficoltà con Riccardo, mentre il lavoro fianco a fianco crea tra Cecilia e Doc una strana complicità.
Quando va in onda l’ultima puntata e dove vedere le repliche
Slitta la puntata finale di Doc nelle tue mani. Dopo il cambio di palinsesto della scorsa settimana, gli ultimi due episodi, previsti il 10 marzo, andranno in onda giovedì 17 marzo. Tutte le repliche, lo ricordiamo, sono disponibili sul portale Rai Play.