Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, ecco nuovi dettagli da scoprire. Siamo pronti per il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la serie TV che sta conquistando tantissimi telespettatori e telespettatrici. Quali saranno i nuovi risvolti tra i vari personaggi? Le prospettive saranno buone o negative? In quest’articolo vogliamo illustrare alcune anticipazioni sulle puntante che andranno in onda da domani, lunedì 28 febbraio, al 4 marzo 2022.
Spoiler Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà
Aria di tempesta tra i vari personaggi: Gloria vuole dire a Stefania tutta la verità su Gemma, ma Ezio non è d’accordo. Combattute anche Irene, Doa e Stefania, le quali non sanno se confessare tutto ciò che sanno riguardo Rocco a Maria, sebbene Agnese non sia d’accordo e inviti a non parlare. Tra Sandro e Tina ritorna l’intesa e Vittorio se ne rallegra, anche se, al contempo, è irritato per le continue attenzioni che Romagnoli dà a Beatrice. Umberto è costretto a cedere al ricatto di Dante, il quale vuole le quote del Paradiso: è questo il prezzo della lettera che altrimenti inchioderebbe Adelaide per quanto riguarda la vicenda di Ravasi. La contessa, tuttavia, non deve scoprire nulla.
La situazione volge al peggio: Umberto cede ma dice alla Contessa che ha dovuto vendere le quote del Paradiso per cause dipendenti dalla banca di Guarnieri. Ludovica entra nel gruppetto di Romagnoli e Adelaide è perplessa da questa scelta, al contempo Torrebruna offre aiuto alla giovane Brancia. Situazione sempre peggio anche tra Maria e Rocco: la ragazza scopre che lui ha un’altra e se la prende con le amiche e con Agnese per aver taciuto tutto. Flora è gelosa di Umberto.
Flora domanda a Umberto quando pensa di dire a Vittorio cosa sta per succedere al Paradiso. Maria è inconsolabile a causa della situazione con Rocco, intanto Tina e Sandro si preparano per fare ritorno a Londra e Vittorio organizza per loro una festa a sorpresa. Anna non riesce a dire a Salvo che Irene, sua figlia, non vuole andare a Milano. Dante continua il suo piano a discapito di Conti, il quale non sa nulla di ciò che ha fatto Umberto.
Maria non riesce a superare la situazione: a nulla valgono i tentativi di Irene e Dora. La ragazza scrive così una lettera a Rocco. Marco getta benzina sul fuoco per quanto riguarda i dubbi che Stefania nutre a proposito del rapporto tra Ezio e Veronica. Anna parla a Salvo dei problemi che ha con sua figlia, la quale non vuole andare a Milano. Finalmente Umberto riesce a parlare con Vittorio, il quale prende malissimo la vendita delle sue quote del Paradiso a Dante e afferma di essere disposto a tutto per salvare l’attività. Guarnieri è colpito da questo comportamento e agisce, dopo aver parlato con Flora.
Umberto è pronto a un gesto estremo contro Dante, ma il suo piano va in fumo. Anche Maria reagisce, su consiglio di Stefania, e si reca a Roma per parlare con Rocco. Salvo accetta i dubbi della figlia di Anna e le lascia tutto il tempo di cui a bisogno per maturare la giusta decisione su Milano. Dante restituisce a Umberto la lettera dopo aver ottenuto quello che vuole.