Quando è stata annunciata la seconda stagione il debutto sembrava così lontano. Invece, il tempo corre e oggi su Amazon Prime Video sbarcherà Lol- Chi Ride è fuori, il format che l’anno scorso ha fatto divertire e ha appassionato milioni di telespettatori. Prima le ‘gag’ di Lillo, diventato quasi un meme vivente, poi l’ironia di Frank Matano e la vittoria di Ciro Priello: un programma arrivato in un periodo difficile per l’Italia e che ha portato un po’ di sana spensieratezza. E che ora è pronto a ritornare sugli schermi con la seconda e imperdibile stagione.
https://www.instagram.com/p/CaVAxmGKZl_/?utm_source=ig_web_copy_link
Lol- Chi Ride è fuori 2: a che ora esce, chi sono i partecipanti
La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di oggi, giovedì 24 febbraio. I primi episodi di Lol – Chi Ride è fuori sono quindi disponibili e si spera che la seconda stagione sia un successo, su Amazon Prime Video, proprio come è accaduto con la prima. Tra risate, scherzi e comici ‘intrappolati’ in una stanza. Loro che fanno divertire tutti, avranno un compito: non dovranno ridere. Perché chi lo fa e viene scoperto verrà eliminato.
Lol-Chi Ride è Fuori: i partecipanti della seconda stagione
In LOL 2 si sfideranno:
- Virginia Raffaele
- Mago Forrest
- Tess Masazza
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
- Maria Di Biase.
Ma ci sarà Lillo, uno dei comici che più ha fatto divertire l’anno scorso. Tornerà nel salotto di Lol – Chi Ride è Fuori nelle vesti di ospite. O meglio, avrà il compito, con le sue pose diventate virali sui social, di mettere in difficoltà i concorrenti. Li farà ridere? O loro riusciranno a resistere?
Dove vedere Lol-Chi Ride è fuori 2 e quante puntate sono?
LOL 2 sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video e solamente gli abbonati a Prime potranno vedere la seconda stagione del programma. Le regole sono sempre le stesse: chi ride è fuori, lo dice il nome stesso della trasmissione. Alla prima risata scatterà un’ammonizione con cartellino giallo, mentre alla seconda scatterà il cartellino rosso e l’eliminazione. Chi arriverà fino alla fine?