Sta riscuotendo un grande successo di visitatori la Fiera di Campoverde che ha avuto il varo venerdì 24, con il taglio di nastro inaugurale alla presenza di molte autorità amministrative di Aprilia, tra cui il Sindaco Antonio Terra e il vice-sindaco Franco Gabriele, l’assessore alle attività produttive, sport e turismo Vittorio Marchitti.
Durante la prima giornata molto risalto si è dato al logo Aprilia in Latium, voluto da Marchitti come sogno per valorizzare la cultura apriliana e i suoi prodotti enogastronomici, ormai vanto per tutta la comunità e piccolo bocciolo all’occhiello regionale, nell’attesa che divenga fiore.
Tanti gli stand espositivi da tutta Italia e anche dalla Tunisia: dai vivaisti agli stand enograstromici, dall’artigianato ai macchinari agricoli agli allevatori di animali: tra questi vi era il ben famoso Daniel Berquiny del “Parco Zoo delle Star” con il suo cucciolo di cammello di appena 20 giorni. Insomma una fiera a tutti gli effetti, con una moltitudine di eventi tra conferenze a tema, rodei, gare ippiche, performance di addestramento.
La Fiera durerà fino al 3 maggio, con un breve intervallo dal 27 al 30 aprile.
Marina Cozzo
Home » Aprilia News »
Fiera di Campoverde, un successo di pubblico tra stand ed eventi
Pubblicato il
di