Tutto quasi pronto per la partita di Europa League tra Porto e Lazio, che si disputerà questa sera, giovedì 17 febbraio, con il fischio di inizio alle 21. Si tratta del match di andata dei sedicesimi di Europa League, ma cerchiamo di capire qualcosa in più sull’orario, la diretta tv e le possibili formazioni delle squadre.
Porto-Lazio: a che ora e dove vedere la partita di Europa League stasera
La partita tra Porto-Lazio, che si disputerà questa sera alle 21 allo Stadio Do Dragao, sarà trasmessa sia su Sky che su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno vedere la partita, lo ricordiamo, tramite l’app su Smart tv compatibili, console PlayStation o XBox, oppure collegare la tv utilizzando i dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. Su Sky, invece, il match si potrà seguire sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno, mentre in streaming sarà fruibile sul portale SkyGo.
https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/posts/4697339453710170
Porto-Lazio: le (possibili) formazioni di stasera 17 febbraio 2022
Il Porto di Conceicao potrebbe schierare un 4-4-2 e far scendere in campo: Diogo Costa, Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu, Otavio, Vitinha, Uribe, Vieira, Evanilson, Taremi. La Lazio di Sarri, dal canto suo, potrebbe giocare con un 4-3-3 e schierare Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson.