Da una parte Delia Duran, moglie (o ex) di Alex Belli prima finalista del GF VIP, dall’altra tre donne che si giocano un posto nella finale del 14 marzo. Stiamo parlando di Katia, Lulù e Soleil, che ora sono al televoto perché una di loro potrebbe diventare la seconda finalista e continuare il ‘sogno’ all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma cosa dicono i primi sondaggi? Scopriamolo insieme!
Televoto GF VIP: chi sarà finalista tra Katia, Lulù e Soleil
E’ forse ancora troppo presto, il televoto è stato aperto da poche ore, al termine della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 febbraio, ma stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum la preferita sembra essere Lulù, una delle princess Selassiè, con il 51.93% dei voti. A seguire Soleil con il 46%, mentre in ultima posizione sembrerebbe esserci Katia, che non riesce a raggiungere il 2% di voti. Se così fosse, la finale se la giocherebbero Lulù e Soleil, due giovani protagoniste indiscusse di questa lunghissima edizione del reality.
https://www.instagram.com/p/CZ-mLi5jXJ3/?utm_source=ig_web_copy_link
GF VIP: cosa succederà giovedì 17 febbraio 2022, anticipazioni della puntata
‘Io sono ancora qua, eh già’. Così, sulle note di una celebre canzone di Vasco Rossi, Alex Belli è rientrato nella casa del GF VIP dopo la squalifica di dicembre. Uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è di nuovo a Cinecittà, tra la gioia e la felicità incontenibile di Soleil, sua amica ‘speciale’, e lo choc della moglie Delia. E’ l’ennesimo colpo di scena? E come saranno andati questi giorni? Sicuramente se ne parlerà nel corso della puntata di giovedì 17 febbraio. Così come si continuerà a parlare del rapporto, sempre più incrinato, tra Katia e Manila, che da grandi amiche ora sembrano ai ferri corti: riusciranno a trovare un compromesso?
https://www.instagram.com/tv/CZ_tXbygvQt/?utm_source=ig_web_copy_link