Tremendo incidente ieri sera poco dopo le 22:00 sul vialone di Tor Bella Monaca, all’altezza dell’ipermercato Pewex, in direzione Grande Raccordo Anulare. E’ successo nei pressi del civico 433. Un uomo di 41 anni, per ragioni ancora al vaglio, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, ed è andato a sbattere contro il cartellone pubblicitario del supermercato. Il palo si è piegato in sé stesso ed è entrato nell’abitacolo, andando a colpire il conducente, che non ha avuto scampo.
Incidente mortale viale di Tor Bella Monaca
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare la parte superiore dell’auto per poter estrarre l’uomo dall’interno della vettura e consegnarlo ai sanitari del 118 nel frattempo giunti sul luogo dell’incidente. Ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 41enne.
Sul posto anche le pattuglie della Polizia di Stato e degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Prenestino ex Casilino e del VI Gruppo Torri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.