Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina di Matrimonio a Prima Vista 2022: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram, compatibilità e Mattia

Cristina di Matrimonio a Prima Vista 2022: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram, compatibilità e Mattia

Pubblicato il
Cristina di Matrimonio a Prima Vista 2022

Sta per tornare su Real Time uno dei programmi cult, amatissimi dal pubblico: stiamo parlando di Matrimonio a Prima Vista, che sarà trasmesso in chiaro, su Real Time. Il ‘modus operandi’ è sempre lo stesso, ormai da anni.  I protagonisti, come sempre, sono 6 concorrenti, che accetteranno di sposarsi al buio: tutti, infatti, si conosceranno solo nel momento del fatidico sì. Nascerà davvero l’amore? O si pentiranno della scelta? La compatibilità sarà giusta? 

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista 2022: quando inizia, orario, data, canale e chi sono i concorrenti

Cristina di Matrimonio a Prima Vista 2022: chi è, età, di dov’è e che lavoro fa

Cristina, come ha raccontato lei stessa nel video di presentazione, ha 30 anni e vive nella provincia di Brescia. Nella vita è un’aspirante personal trainer. Si definisce ‘solare, ride sempre anche nelle situazioni meno opportune, sensibile e un po’ egoista certe volte’. Vorrebbe cambiare quest’ultimo aspetto perché a volte pensa troppo a se stessa. Dice di ‘stare nel suo mondo’. Non ha una famiglia, non ha i genitori e ha sempre cercato di farcela da sola. ‘Tutto quello che mi è successo mi ha reso la persona che sono, in questo momento la mia famiglia sono le mie amiche e il mio cagnolino. Mi ritengo felice, ma qualcosa mi manca’.  Riuscirà a trovare davvero l’amore in Mattia, suo sposo? 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Dove vedere e a che ora in chiaro Matrimonio a Prima Vista 2022?

Matrimonio a Prima Vista 2022, il noto ‘esperimento sociale’,  è già disponibile su Discovery+ da fine gennaio,  ma su Real Time in chiaro prenderà il via il 16 febbraio.  A ‘formare’ le coppie i soliti esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofredi e Andrea Favaretto, che è l’esperto di comunicazione. 

Impostazioni privacy