Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato, chi è il Pastore Maremmano? Tutti gli indizi e le ipotesi sul concorrente

Il Cantante Mascherato, chi è il Pastore Maremmano? Tutti gli indizi e le ipotesi sul concorrente

Pubblicato il
Il Pastore Maremmano a Il Cantante Mascherato 2022 chi è

Dopo il successo della scorsa edizione, su Rai 1 sta per tornare lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando de ‘Il Cantante Mascherato’, il talent game e show che coinvolge il pubblico e i social nel gioco investigativo, alla scoperta del volto nascosto dietro la maschera. In questa edizione saranno 12 le spettacoli maschere che gareggeranno: la Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, Il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Solelula, l’Aquila e il Drago. Sotto di loro, come è ormai noto, si celano altrettanti personaggi famosi e il gioco sta proprio in questo: indovinare il vip sotto la maschera. Ora, insieme, cerchiamo di scoprire chi si nasconde sotto la maschera del Pastore Maremmano. 

https://www.instagram.com/p/CZR5kYFN_I0/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Cantante Mascherato, chi è il Pastore Maremmano? Tutti gli indizi e chi si nasconde dietro la maschera

Il Pastore Maremmano. Questa è una delle maschere della nuova e imperdibile edizione de Il Cantante Mascherato 2022. “E’ una maschera molto vicina alla nostra vita. E’ un cane che si occupa del gregge, molto vicino agli uomini, lavora con noi, il più grande amico dell’uomo. La cosa curiosa – ha spiegato la padrona di casa, Milly Carlucci, nel video di presentazione,  è che è vero che è così adatto a stare in compagnia, ma è uno spirito indipendente’. Insomma, chi sarà?

https://www.instagram.com/p/CY_39YJNcTU/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli indizi

Il Pastore Maremmano di sé ha detto: “Non vedevo un futuro diverso da quello a cui ero predestinato. Ho capito che con la passione e un po’ di fortuna tutto è possibile”. Chi si nasconderà dietro la maschera? Pare abbia imparato molto dalla solitudine, ora sa come riflettere e ha sicuramente pagato molto la sua libertà. Ma non solo. Ama svegliarsi prima dell’alba, è un mattiniero e vive nella natura. ‘Ho fatto tanti lavori per aiutare la mia famiglia, eravamo poveri’. E ancora, dice di amare il silenzio, la quiete. 

https://www.instagram.com/p/Ca2G3qgNOuk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy