Noi, arriva la nuova serie tv di Rai 1 con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Manca meno di un mese al debutto della nuova produzione targata rai che vedrà un cast con alcuni attori particolarmente a amati dal pubblico. L’appuntamento è a inizio marzo e in tutto saranno 12 gli episodi di questa prima stagione. Ecco tutto quello che sappiamo al momento.
Noi su Rai 1, arriva la nuova serie con Lino Guanciale: il cast
Nel cast di “Noi” troviamo Lino Guanciale nei panni di Pietro e Aurora Ruffino in quelli di Rebecca. La serie Tv adatta il format made in USA This is us creato da Dan Folgeman. Altri attori presenti sono Dario Aita, Livio Kone e Claudia Marsicano. E ancora: Angela Ciaburri, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.
https://www.facebook.com/Noi.la.serie/photos/a.106503308338039/242667581388277/
Quando va in onda Noi su Rai 1
L’appuntamento è per domenica 6 marzo 2022 in prima serata su Rai 1. Ogni episodio dura circa 50 minuti. Al momento è previsto il doppio appuntamento serale per un totale di sei settimane consecutive di messa in onda.
Il trailer ufficiale della nuova serie TV con Lino Guanciale e Aurora Ruffino e la trama
La trama di “Noi” affronta le vicende di Pietro e Rebecca ed è ambientata agli inizi degli anni ’80. Racconta lo sviluppo della loro storia e la crescita della famiglia con l’arrivo dei figli fino ad arrivare ai giorni nostri. Da poco è disponibile il trailer ufficiale della serie Tv. E voi la guardarete?
https://www.facebook.com/Noi.la.serie/videos/1272495009909734