Grande Fratello Vip: sono tutti in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Ma quando finisce il programma condotto da Alfonso Signorini? Dopo il grande successo dell’edizione dello scorso anno, vinta da Tommaso Zorzi, il GF Vip va avanti spedito ad oltranza, anche se non registra gli ascolti record dell’edizione passata.
La speranza degli autori è comunque di portare ancora delle novità nella casa che facciano salire ancora gli ascolti: da qui alla chiusura ci saranno quindi di sicuro dei nuovi ingressi che metteranno pepe tra i concorrenti, delle sorprese per i telespettatori che terranno tutti con il fiato sospeso. Ancora i nomi dei nuovi ingressi sono top secret: quello che si sa è che saranno personaggi che destabilizzeranno gli equilibri già compromessi che si sono creati all’interno della casa.
Grande Fratello Vip: le nuove entrate
Le indiscrezioni che sono filtrate finora parlano di nomi come Antonella Fiordelisi, Moreno e il mago Otelma, ma non si esclude che ce ne siano altri diversi. Ma ecco quando finisce il Grande Fratello Vip 2021, scopri la data della finale della sesta edizione.
Quando finisce il Grande Fratello Vip
Ma, a fronte dei nuovi colpi di scema previsti, qual è la data di chiusura del Grande Fratello Vip? Quanto durerà quest’anno il programma? E’ stato giusto prolungarlo così tanto? Saranno ovviamente i telespettatori a rispondere a questa domanda, con il loro gradimento. Intanto la risposta alla data della puntata finale è presto fornita: i giochi del Grande Fratello Vip termineranno, lunedì 14 marzo. La puntata sarà anticipata da una grande serata il venerdì precedente.