Cerveteri. Un incidente devastante, dall’esito mortale quello avvenuto qualche ora sulla via del Sasso a Cerveteri. Su questa strada, angolo via della Spiga, un giovane centauro poco più che 30enne ha perso irrimediabilmente la vita.
Leggi anche: Dramma della disperazione a Cerveteri: 56enne si accoltella e muore dissanguato
Dramma a Cerveteri
Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua moto, ma poi all’improvviso si è scontrato contro un’auto. Le cause che hanno portato al tragico impatto sono ancora da acclarare. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, ma al loro arrivo non c’era già più niente da fare. Al momento non sono note altre informazioni a riguardo.
Chi era il centauro di Cerveteri
Si chiamava Iacopo Rinaldi, aveva solamente 35 anni, classe ’86. Il giovane viaggiava in sella al suo scooter quando, per cause ancora al vaglio delle autorità. Il ragazzo era un 30enne originario di Cerveteri ed una personalità molto nota nella comunità. Era un professionista ben inserito nel tessuto sociale della zona. Un fisioterapista che aveva un suo studio dove lavorava giornalmente all’interno del rione San Pietro. La comunità tutta piange la sua tragica scomparsa.