Roma. Si trovava su viale Parioli, Toma Basic, nel cuore della Capitale, ed aveva in programma di andare a pranzo con i suoi compagni di squadra proprio nel quartiere. Si erano dati appuntamento in quel posto per mangiare assieme e trascorrere così una paio d’ore in allegria. Purtroppo, niente è andata secondo i piani perché il noto giocatore della Lazio ha subito un furto da parte di un rapinatore che gli si è avvicinato davanti a tutti armato di pistole e minacciandolo.
Leggi anche: Roma, arrestato rapinatore seriale: prendeva di mira minorenni e giovanissimi
Rapina a mano armata per Toma Basic
Erano le 13.30 di oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, quando la rapina è andata a segno. La vittima è stata Toma Basic, il centrocampista della Lazio che ci ha rimesso un orologio e tanta paura. Il calciatore croato stava dirigendosi verso il ristorate. Era appena sceso dalla macchina quando un uomo col volto completamente coperto gli si è fatto vicino con la sua pistola.
Leggi anche: Paura a Roma: minaccia i clienti con un taglierino, poi rapina farmacie e poste nello stesso giorno
Minacce ai Parioli
Lo ha minacciato di morte e lo ha costretto a consegnargli il costoso Rolex Daytona d’oro che indossava al polso. Dopo la spaventosa rapina, il ladro è fuggito senza lasciare traccia. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, con il Commissariato Villa Glori.