Benvenuto febbraio! Il tempo vola, a molti non sembrerà vero, ma gennaio è andato e ora non ci resta che dare il benvenuto a questo nuovo freddo mese, che inizia di mercoledì, nel bel mezzo della settimana. Ecco le frasi più belle, anche divertenti, per augurare un buon inizio mese ai nostri amici o magari familiari. Primo giorno del mese e, come capita sempre più spesso, a molti viene in mente di inviare un pensiero simpatico benaugurante. Del resto ormai con le app di messaggistica, WhatsApp in testa, viene quasi spontaneo mandare una GIF o un’immagine a un nostro contatto. Lo facciamo per un semplice buongiorno, per una ricorrenza e, come in questo caso, in occasione del cambio del mese.
Ecco le frasi più belle per augurare buon febbraio 2023!
Ma cosa inviare anche per non essere banali? Attenzione! Ricordiamoci che tra poco sarà San Valentino e dunque quale occasione migliore per iniziare a “sondare” il terreno con i nostri amati/le nostre amate? Ecco alcuni pensieri per augurare un buon mese. Un buon inizio febbraio 2023!
- Buongiorno e buon 1 febbraio!
- Spero che questo febbraio ti porti tante cose belle soprattutto che ciò che desideri possa realizzarsi
- Auguri per un buon febbraio 2023!
- Febbraio è il mese degli innamorati ma non riesco ad aspettare il 14…Auguri amore mio!
- Auguri per questo febbraio che inizia oggi, spero possa riservarti tanta fortuna!
- C’è sempre a febbraio almeno un giorno in cui si sente l’odore dell’estate lontana, ma sicuramente in arrivo (Gertrude Jekyll)
- Febbraio è un mese di languori, il cuore del mondo è greve, ignaro ancora dell’inquieto aprile e del vigoroso maggio (William Somerset Maugham)
- Per San Valentino, primavera sta vicino (proverbio)
- E non è strano che febbraio sia il mese dell’amore e il mese delle maschere? Anonimo
- Inizia febbraio, il mese dell’amore. Ma ricordiamoci che l’amore si dimostra ogni giorno e non solo in un periodo dell’anno (Anonimo)
- Febbraio è un mese incerto, né bianco né nero, ma tutte le sfumature si alternano. Niente è sicuro (Gladys Hasty Carroll)
- Senza San Valentino, febbraio sarebbe…gennaio (Jim Gaffigan)
- È di nuovo febbraio, dobbiamo invecchiare adesso, quindi per favore svegliati (Regina Spektor)
- A febbraio c’è tutto da sperare e nulla di cui pentirsi (Patience Strong).