Sta ottenendo un enorme successo Incastrati, la serie con Ficarra e Picone sbarcata su Netflix, al punto che la piattaforma ha deciso che presto (per la gioia dei fan) si farà la seconda stagione. Che è stata quindi confermata.
Incastrati 2: anticipazioni e trama della seconda stagione con Ficarra e Picone
Incastrati è stata realizzata proprio grazie al lavoro di Ficarra e Picone, il duo comico siciliano. E sono stati proprio loro, con un video, ad annunciare ai fan che la seconda stagione, visto l’enorme successo, è stata confermata. Serie che è stata seguita in 190 paesi ed è stata doppiata in inglese, tedesco, polacco, spagnolo, francese, greco e portoghese.
https://www.instagram.com/p/CZVFDbSDT8x/?utm_source=ig_web_copy_link
La seconda stagione, quasi sicuramente, riavvolgerà il nastro e riprenderà la narrazione da dove era terminata. Quindi ritroveremo Salvo e Valentino, protagonisti della serie, che cercheranno di risolvere i problemi con la mafia. Tra risate e leggerezze, tra crime e comedy.
https://www.instagram.com/p/CZRXM7ut6yt/?utm_source=ig_web_copy_link
Quando inizia Incastrati 2?
La seconda stagione di Incastrati è stata confermata, ma al momento non c’è nessuna certezza sulla data ufficiale. Bisognerà aspettare, ma intanto nel cast ritroveremo sicuramente Ficarra e Picone, Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Sergio Friscia.