Ancora un tragico incidente e sangue che scorre sulle strade della capitale. E’ accaduto ieri, 29 gennaio 2022, intorno alle 19.30 circa in via di Torrevecchia. Le cause sono ancora al vaglio dalle forze dell’ordine, ma c’è stato un tremendo impatto tra una moto Honda SH e un macchina. Inutili i tentativi di soccorso: il centauro alla guida dello scooter è rimasto ucciso sul colpo.
Leggi anche: Ardea, terribile incidente: auto contro moto, morto centauro
Incidente in zona Torrevecchia: morto un centauro
Erano la serata di ieri, sabato 29 gennaio 2022, quando gli agenti della Polizia di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio sono intervenuti in via di Torrevecchia 649, in zona Roma Nord. Purtroppo, gli agenti hanno potuto soltanto accertare il decesso del conducente di una Honda SH, avvenuto in seguito all’impatto. L’incidente ha visto coinvolto il centauro 62enne e una Ford Focus guidata da un 43enne. I mezzi sono stati messi sotto sequestro, mentre sono tutt’ora in corso le indagini da parte della polizia locale.
Sangue sulle strade di Roma: è già il 15esimo incidente
Questo è il quindicesimo incidente dall’inizio dell’anno, e il secondo proprio su via di Torrevecchia. Anche in quel caso si era trattato di un centauro, un uomo di 40anni rimasto ucciso dopo l’incidente con una Opel Corsa. Ma la vicenda fa eco anche alla tragica scomparsa del carabinieri di 55 anni, investito in zona Pincio da un’automobilista romana di 21 anni, risultata poi negativa ai test alcolemici e tossicologici.