Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio 2022: chi sono i concorrenti in nomination

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio 2022: chi sono i concorrenti in nomination

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Mancano ancora diverse settimane alla finale del Grande Fratello Vip che, lo ricordiamo, si concluderà il 14 marzo. E i concorrenti, con le loro storie e i loro scontri, stanno continuando ad appassionare ogni settimana milioni di telespettatori. Tra amori che nascono, frequentazioni interrotte, fraintendimenti e amicizie al capolinea. Ma chi è stato eliminato nel corso della puntata di venerdì 21 gennaio? E chi dei ‘vipponi’ è finito al televoto ed è quindi a rischio eliminazione?

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato venerdì 21 gennaio 2022

Sono quattro i concorrenti a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Davide Silvestri, di Federica Calemme, una delle ultime arrivate, di Jessica Selassié e di Valeria Marini e Giacomo Urtis che giocano come se fossero un unico concorrente. Chi di loro verrà salvato dal pubblico? E chi, invece, dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia? 

Alla fine ad essere eliminati dal gioco nella puntata del 22 gennaio 2022 sono stati Giacomo Urtis e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 21 gennaio 2022

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare dell’amicizia, che sembra giunta al capolinea, tra Sophie e Jessica e dello scontro tra Delia Duran, moglie di Alex Belli, e Soleil Sorge. Ma non solo perché il GF continua a stupire e a regalare grandi emozioni. Al termine della puntata sono finiti in nomination Soleil Sorge, Federica Calemme e Kabir Bedi.

 

https://www.instagram.com/tv/CY9BvgiJiOK/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricordiamo che le vicende dei concorrenti si possono seguire durante il daytime su Canale 5, ma anche in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre! 

 

Impostazioni privacy