Dopo lo straordinario debutto della scorsa settimana, torna finalmente, come ogni giovedì, l’appuntamento su Rai 1 con Doc nelle tue mani, la serie di successo con Luca Argentero giunta alla sua seconda e imperdibile stagione. La fiction, lo ricordiamo, è tratta da una storia vera raccontata in ‘Meno dodici’ di Pierdante Piccioni e Pierangelo Sapegno e ripercorre ora le vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano.
Doc nelle tue mani 2: anticipazioni episodi 20 gennaio 2022
Nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo ‘Sfide’, al centro l’inchiesta condotta da Caruso che entra nel vivo e i segreti della pandemia che iniziano ad emergere. A questo si aggiunge Andrea, che deve affrontare una scelta difficile per riavere il primariato: deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà più fare il medico. Carolina, invece, che si è legata sempre di più a Riccardo, forse ora vorrebbe qualcosa di più dell’amicizia da lui. Intanto, Gabriele inizia a sviluppare degli strani disagi, mentre Elisa ora frequenta un nuovo uomo, che sembra avere qualcosa da nascondere.
Nel secondo e imperdibile episodio dal titolo ‘Quello che sei’, occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Doc è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere quello che è per seguire il primariato. Carolina, intanto, soffre nel vedere Riccardo con Alba, mentre Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico, che nei mesi della pandemia per la prima volta, dopo tempo, ha iniziato una relazione con qualcuno.
Doc nelle tue mani 2: cast e dove rivedere gli episodi in replica
Nel cast della fiction, cnel 2020 proprio durante il lockdown ha ottenuto un notevole successo, ritroviamo: Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Raffaele Esposito, Pierpaolo Sardoni, Alberto Boubakar Malanchino, Silvia Mazzieri, Beatrice Grannò, Elisa Di Eusanio e tanti altri. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica sul portale Rai Play.