Tommaso Paradiso, esce il nuovo atteso brano “Lupin”: l’inedito del cantautore romano (Island Records), sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da mercoledì 19 gennaio e anticipa il nuovo album “Space Cowboy”, previsto per il 4 marzo 2022.
Tommaso Paradiso, lo show esclusivo
In attesa del nuovo tour, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, che si terrà nei più importanti palazzetti italiani, i fan potranno assistere a due show esclusivi a Milano (FABRIQUE, 21 gennaio 2022) e Roma (ATLANTICO, 23 gennaio 2022). Si tratta di un regalo che Tommaso Paradiso vuole fare chi fin attesa del tour nei palazzetti, rimandato a causa della pandemia da Covid 19. I due live, inizialmente previsti rispettivamente in Santeria Toscana 31 e Largo Venue, sono stati spostati nei club Fabrique e Atlantico, nel rispetto della sicurezza di tutti.
“Lupin”, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, porta con sé il gusto di una primavera fatta di emozioni cantate al pianoforte, lo stesso che qui accompagna la voce del cantautore. Il brano porta con sé le immagini del quotidiano, di quella “splendida normalità” in cui la malinconia rimane una costante: Oggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai.
“Lupin” arriva dopo “La Stagione del Cancro e del Leone” e dopo i singoli “Magari No” (disco d’oro), “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri anni” (disco d’oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.
Tommaso Paradiso, il nuovo tour in primavera
Tommaso Paradiso tornerà sul palco nella primavera 2022 e proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.