Pontina completamente bloccata in direzione Roma a causa di due incidenti. Da questa mattina intorno alle 8:00 sulla S.R. 148 sono iniziati i rallentamenti, poi diventati veri e propri blocchi con ripercussioni su tutte le strade contigue, a causa di un primo incidente avvenuto all’altezza di Castel di Decima, seguito, verso le 9:00, da un secondo tamponamento all’altezza di Ardea, con forti rallentamenti tra lo svincolo dell’Ardeatina e della Pontina vecchia. In direzione Roma, code si registrano anche su via di Trigoria e via Laurentina. Il secondo incidente è stato decisamente più grave: una Nissan Micra che viaggiava in direzione di Latina, giunta alle porte di Aprilia, si è scontrata con un autocarro e dopo una carambola inarrestabile è balzata fuori strada.
Alla guida dell’utilitaria vi era una donna che per le gravi condizioni è stato trasportato con l’ausilio dell’elisoccorso all’Ospedale San Camillo di Roma.
La Polizia Stradale di Aprilia ha eseguito i rilievi mentre tentava di ripristinare lo scorrimento delle automobili nell’ora di punta.
Marina Cozzo
Due incidenti sulla Pontina: traffico bloccato in direzione Roma, grave una donna
Pubblicato il
di