Dopo una lunga attesa e dopo il successo della scorsa stagione, finalmente è tornato in tv il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Stiamo parlando della fiction di successo di Rai 1, tratta da una storia vera, giunta alla sua seconda e imperdibile stagione, Doc nelle tue mani. Dopo il debutto il 13 gennaio, è tutto pronto per un’altra puntata, con nuovi episodi con tanti colpi di scena. Cosa succederà giovedì 20 gennaio?
Doc nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2022
Come sempre saranno trasmessi due episodi che vedranno al centro delle vicende il dottor Andrea Fanti. Nel primo episodio dal titolo ‘La sfida’, il medico verrà messo sotto pressione perché dovrà fare una scelta importante, che potrebbe addirittura cambiare il suo futuro. Tanti i dubbi, le perplessità, con l’obiettivo di diventare il nuovo primario dell’ospedale. Ma l’unico modo per riuscirsi è sottoporsi a un test.
Nel secondo episodio ‘Quello che sei’, i medici dovranno affrontare un delicato caso medico. Il dottore, infatti, dovrà prendersi cura di uno sportivo molto giovane, che lo aiuterà tantissimo a livello professionale. E’ davvero necessario diventare un primario?
Doc nelle tue mani 2: dove vedere le puntate in replica
Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili in replica sulla piattaforma Rai Play.