Nuova e imperdibile puntata di Verissimo, la prima del 2022. Tra gli ospiti di oggi, pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera, la coppia formata da Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova.
Natalia Titova: chi è, età, carriera, tutto sulla ballerina
Natalia Titova è una ballerina e docente russa, naturalizzata italiana. E’ nata a Mosca ed ha iniziato a danzare a soli 3 anni, attualmente ha 47 anni. Ha partecipato a dieci edizioni di Ballando con le stelle, è ancora insegnate di danze latino-americane ad Amici di Maria de Filippi e nel 2019 ha aperto la Natalia Titova Academy con sede a Roma.
Natalia Titova: chi è il marito Massimiliano Rosolino, figlie
Dal 2006 Natalia è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, un nuotatore conosciuto durante la terza edizione di Ballando con le Stelle. Dalla loro relazione sono nate le loro due figlie: Sofie Nicole e Vittoria Sidney.
Natalia Titova: Instagram
Su Instagram potete trovarla come @nataliatitovaofficial dove vanta 136mila follower.
Natalia Titova e la malattia
Natalia Titova ha una malattia che le impedisce di ballare. Si tratta dell’osteomielite: un’infezione dell’apparato osteo-articolare. Malattia che la tormenta fin dalla nascita e che peggiora di anno in anno, purtroppo.