Black Mamba. Kobe Bryant è un nome che ormai è entrato a far parte della leggenda, scolpito nella nostra storia moderna con imprese eccezionali e fan da tutto il mondo. Quale miglior pantheon per celebrarlo che una bella serie tv che ripercorra tutte le tappe principali della sua vita?
Leggi anche: After Life 3: data di uscita, trama, cast e curiosità sulla terza stagione della serie Netflix
Black Mamba, la serie più attesa dell’anno
“Gli eroi vanno e vengono, ma le leggende sono per sempre” si legge sulla locandina di “The Black Mamba”. Questo è il titolo della serie tv che verrà rilasciata ad agosto da Netflix in collaborazione con Espn. Tutta la serie ripercorrerà in 10 episodi i lunghissimi 20 anni di carriera in maglia Lakers di Bryant. Anni incredibili, fatti di vittorie e gesti memorabili, coronati da 5 anelli, titoli di MVP e partecipazioni all’All Star Game.
Leggi anche: Catalogo Netflix gennaio 2022, film e serie tv in uscita: i contenuti da non perdere
Dagli esordi nel 1996 ai tre storici titoli consecutivi con la franchigia californiana, passando per i compagni storici come Shaquille O’Neal e Pau Gasol. Fino al rapporto che aveva con la figlia Gigi, di cui era allenatore e mentore. Di certo sarà una grande panoramica su quella che e’ stata la vita in campo e fuori di Kobe Bryant, una leggenda che non potrà mai tramontare.