È stata investita ieri pomeriggio su via Walter Tobagi, in zona Torre Maura, una signora che adesso è in fin di vita. La donna, di nome Marisa, è molto conosciuta nella zona e, secondo quanto si apprende, sarebbe stata investita da un furgone bianco che dopo l’impatto è ripartito lasciando la signora per terra, senza prestarle alcun soccorso.
Leggi anche: Attraversava la strada per andare a scuola: investita insegnante di 50 anni davanti al liceo
Investita una donna a Torre Maura, si cercano i testimoni
I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio fra le 17.30 e le 18 su via Walter Tobagi. Il pirata della strada, che viaggiava su un furgone bianco, non ha prestato alla vittima alcun soccorso, lasciandola per terra sotto la pioggia. La signora è stata poi messa in salvo e portata in ospedale ma purtroppo le sue condizioni non sono buone.
A dare la notizia di quanto accaduto è la nipote della donna che- ringraziando quanti l’hanno soccorsa e avvisato poi i familiari- rivolge un appello accorato sui social affinchè le persone che hanno visto la scena si facciano avanti per fare chiarezza sull’accaduto, nonchè ritrovare il colpevole: ‘Durante l’accaduto era presente una testimone mora con i capelli ricci che ha visto la scena ( non abbiamo altri dati per rintracciarla,se può mi contatti) e ha detto che era un furgone bianco che procedeva a velocità sostenuta, dopo l’impatto ha rallentato e poi è ripartito in direzione Casilina. Ringrazio le persone che hanno soccorso nonna e ci sono venuti ad avvisare dell’accaduto.’
(Immagine di repertorio)