Il Coronavirus, a distanza di anni, continua a mietere vittime e questa volta a perdere la vita è stato un uomo di soli 33 anni, affetto da un ritardo mentale e da una grave forma di obesità, di Latina. Come spiega il quotidiano La Repubblica, la famiglia del 33enne, stando ai primi accertamenti della Asl, non si sarebbe mai sottoposta alle somministrazioni del vaccino, così come il ragazzo, che però sembra avesse delle patologie che glielo avrebbero impedito.
Leggi anche: Nuovo Decreto: obbligo vaccinale per gli over 50, Super Green Pass per andare (anche) dal parrucchiere, le novità
Latina, 33enne morto di Covid: la famiglia sarebbe no vax
L’uomo avrebbe contagiato entrambi i genitori e altri quattro familiari, che risulterebbero essere tutti contrari al vaccino e quindi non vaccinati come il ragazzo morto. E se lui, purtroppo, non ce l’ha fatta, la mamma è adesso ricoverata in condizioni gravi all’ospedale Gemelli della Capitale, mentre il padre, prima positivo come tutti, ora si sarebbe per fortuna negativizzato. Ad avere la peggio il giovane, che è deceduto ieri nel reparto di rianimazione dell’ospedale Goretti del capoluogo pontino.
Leggi anche: Vuoi il Green Pass ma non ti vuoi vaccinare? 300 euro e ti arriva a casa