Grande Fratello Vip: ancora un cambio di programma per il reality più amato di sempre. L’ultima puntata è stata un vero boom di ascolti, con oltre 3 milioni di spettatori incollati allo schermo per scoprire tutti i dettagli dei vip più chiacchierati. Una tale ondata ha fatto sì che, ancora una volta, la programmazione subisse un cambiamento. Il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, verrà trasmesso in via del tutto eccezionale anche venerdì 7 gennaio 2022. In teoria avrebbe dovuto esserci “Viaggio nella grande bellezza“, ma, a quanto pare, la Mediaset ha deciso diversamente. Quindi, gli amanti del reality potranno gustarsi un appuntamento straordinario nella giornata di venerdì 7 gennaio 2022.
Leggi anche: Ascolti tv martedì 4 gennaio 2022: Meraviglie – La Penisola dei tesori, Sissi, Back to school, dati Auditel e share
Grande Fratello Vip VS Viaggio nella grande bellezza
In precedenza avevamo accennato al fatto che, con il nuovo anno, il Grande Fratello potesse cambiare programmazione. Infatti sembrava proprio che la Mediaset fosse predisposta a modificare la giornata di trasmissione del reality di Alfonso Signorini, spostando gli appuntamenti al lunedì e giovedì. Questa idea sarebbe nata dalla volontà di lasciare il venerdì sera libero per trasmettere serie televisive. Ma il successo del Grande Fratello è tale da far ritornare la Mediaset sui suoi passi. Quindi, anche per il 2022, è confermato il solito doppio appuntamento del lunedì e venerdì. Non solo: ha ricevuto anche un “venerdì extra”, quello del 7 gennaio 2022. E a farne le spese è il documentario condotto da Cesare Bocci. Cancellato, perciò, l’appuntamento speciale del Quirinale. Non è la prima volta che il programma viene messo da parte e, già nel 2021 ciò aveva scatenato polemiche.
Leggi anche: After Life 3: data di uscita, trama, cast e curiosità sulla terza stagione della serie Netflix